50anni AIDO Celebrazione a Giorgio Brumat - Bergamo 16/17 settembre 2023

Due giorni, a Bergamo, per celebrare il nostro fondatore dell'AIDO, Giorgio Brumat e festeggiare il 50esimo della nostra Associazione.
Grande partecipazione, da parte delle sezioni regionali e provinciali (84 circa), venute da tutta Italia per condividere questo momento così importante al cimitero monumentale di Bergamo.
Finite le celebrazioni cena e teatro a San Pellegrino Terme.
Il giorno visita guidata a Santa Maria Maggiore, a Bergamo Alta che ci ha permesso di vedere l'ubicazione della sede nazionale dell'AIDO.
Al termine siamo stati ospiti a palazzo Terzi, meraviglioso palazzo, per i saluti finali della presidente Flavia Petrin che commenta così: "sono stati due giorni pieni di emozioni e tanto significato...però non dobbiamo fermarci. Dobbiamo continuare a sensibilizzare più persone possibile per aiutare che è in attesa di una nuova Vita!"
In questi due giorni è stata l'occasione di incontrare nuovi e vecchi amici e motivo di scambiarci idee e progetti futuri.
Grazie ad AIDO Lombardia per l'organizzazione e l'ospitalità e un grazie al suo presidente Corrado Valli.
Luca Cestaro Presidente AIDO Veneto

50 anni di AIDO

Sabato 25/02/2023 8:45

Rai1 - Uno mattina In Famiglia interviene prof. Francesco Calabrò

Domenica 26/02/2023 8:00

Rai1 - Uno Mattina In Famiglia “Medicina Rai”

Domenica 26/02/2023 12:00

Rai1 - Collegamento da Piazza San Pietro con la presenza di oltre 500 soci Aido di tutta Italia per la celebrazione del 50° anniversario dell’Associazione con l’Angelus di Sua Santità Papa Francesco.

26 febbraio 2023

50 anni di AIDO


Domenica 26 febbraio oltre 500 tra dirigenti e volontari dell'Associazione saranno in piazza San Pietro in Vaticano per l'Angelus di Papa Francesco... scarica e leggi il comiunicato stampa

Natale solidale AIDO

Trasforma le feste in un occasione per dire SI alla vita e sostenere la donazione di Organi Tessuti e Cellule con AIDO

2 ottobre 2022

Giornata Nazionale del SI

Domenica 2 ottobre, la Giornata nazionale del SI promossa da AIDO Associazione Italiana per la Donazione di Organi tessuti e Cellule.

AIDO sarà presente nelle principali piazze d'Italia per sensibilizzare sull'importanza del SI alla donazione

https://giornatanazionaleaido.it/

Partnership dell'iniziativa ILLY CAFFE'

Cari volontari AIDO

Carissimi,
la forza di AIDO è nella sua storia, la forza di AIDO è nella sua presenza sul territorio.
Con la GIORNATA DEL SÌ ad AIDO 2022, dimostriamo che AIDO è sempre in grado di “fare la storia”, seguendo le nuove tendenze della comunicazione.
Con la GIORNATA DEL SÌ ad AIDO 2022, dimostriamo che AIDO è presenza viva e coesa sul territorio italiano, con una Giornata che lascia volutamente ampio spazio all'autonomia dei territori e che, per avere successo, non potrà prescindere dalla fattiva e operosa collaborazione di tutte le strutture regionali, provinciali e locali.
Con la GIORNATA DEL SÌ ad AIDO 2022, guardiamo al futuro, forti e consapevoli del nostro passato.
Con la GIORNATA DEL SÌ ad AIDO 2022, ribadiamo il nostro SÌ alla nostra AIDO.
Quest’anno da REGGIO CALABRIA il SÌ volerà in tutta ITALIA.
Flavia Petrin
Presidente AIDO Nazionale.

udine 17 settembre 2022

50esimo anniversario della fondazione di Aido

Da Udine sabaro 17 settembre alle ore 19.00 il via alle celebrazioni per il 50esimo anniversario della fondazione della nostra associazione!Leggi il comunicato stampa.